Nanotecnologia: protezione, lucidatura e resistenza al top
Grazie alla nanotecnologia, l’autocarrozzeria GAMA ha raggiunto nuovi livelli di protezione, lucidatura e resistenza, offrendoti prodotti all’avanguardia per mantenere la tua auto splendente e protetta nel tempo. I trattamenti nanotecnologici per auto si basano sulla scienza delle particelle estremamente piccole, che consentono di raggiungere le aree più difficili e di creare una barriera protettiva contro gli agenti atmosferici, i graffi e i segni d’usura. La nanotecnologia si estende su diversi aspetti dell’auto, dai trattamenti per la carrozzeria, alle cere protettive, fino ai kit completi per la lucidatura e la cura dei vetri.
Perchè scegliere noi
- Serietà e cortesia
- Professionalità sempre
- Onestà e disponibilità
- Usiamo i prodotti migliori
- Il giusto prezzo, su ogni lavoro
I vantaggi della nanotecnologia
- Brillantezza: Per quanto riguarda la parte estetica, l’auto raggiungerà una brillantezza estrema, inarrivabile per qualunque tipo di cera, per tutta la durata del trattamento l’auto non perderà mai brillantezza e profondità di colore.
- Protezione: L’aspetto protettivo è sicuramente il più interessante, ti permette di mantenere la tua auto in condizioni perfette per tutta la durata del trattamento nanotecnologico, come se fosse sigillata. La barriera protettiva che andremo a creare proteggerà la carrozzeria dell’auto da tutte le contaminazioni esterne ( moscerini, escrementi, resina ecc…) eviterà opacizzazioni e ossidazioni.
- Idrorepellenza: Grazie alla strato protettivo totalmente idrorepellente che si crea applicando la nanotecnologia o trattamento nanotecnologico tutte le contaminazioni che troveremo sulla carrozzeria durante la fase di lavaggio verranno eliminate senza problemi e in modo rapido. La fase di asciugatura risulterà semplice e veloce.
- Durata: La durata dei nostri trattamenti può arrivare fino a 5 anni/75mila km.
- Resistenza all’abrasione: Attraverso test realizzati presso laboratori esterni, che replicano un lavaggio presso un autolavaggio automatico è emerso che garantisce il doppio della resistenza all’abrasione rispetto ad una superficie non trattata.